Seminari per il business
“Work smart, not hard”
Il mio concetto di autogestione si basa sul modello di pensiero contestuale del Prof. Dr. Peter Warschawski, 10 anni di esperienza lavorativa e 20 anni di Training-Know-how.
I miei seminari sono vivaci e stimolanti e invitano i partecipanti alla riflessione, indicando le possibili soluzioni e quindi ampliando le capacità di autogestione.
Il mio metodo vi farà ritrovare una rinnovata passione per il vostro lavoro e vi aiuterà a vivere una vita meno stressante e più ricca di soddisfazioni.
Per la vostra sicurezza personale e professionale e per raggiungere il massimo successo.
Semplice, piacevole, diverso!
- Date
- 21. Aprile 2021
Gioia invece di stress: autogestione positiva e motivazione Fai fiorire la tua vita – guida per il tuo benessere Scopri i segreti della gioia sostenibile nella […]- Date
- 6. Luglio 2017
Strategie di sviluppo della persona Con il DISC Personal Profile è possibile sviluppare le capacità nella sfera personale e lavorativa. Il seminario di base ti permette […]- Date
- 10. Ottobre 2018
Il coaching funziona! Nel corso degli ultimi quindici anni, il Coaching si è affermate come uno strumento efficace. Imparare attraverso domande e metodi semplici a far […]- Date
- 29. Novembre 2020
Resilienza e Stressmanagement La parola “resilienza” indica la resistenza psicologica e mentale di una persona, attraverso cui essa può attingere alle proprie risorse e strategie di […]- Date
- 6. Luglio 2017
un percorso semplice per migliore la produttività Go for Excellence “Io non sono il prodotto delle circostanze, ma delle mie decisioni.” Stephen R. Covey Al giorno […]- Date
- 6. Luglio 2017
Il metodo fa la differenza Un’organizzazione del posto di lavoro che semplifica le attività quotidiane e rende più efficienti. Essere in grado di organizzare la propria […]- Date
- 11. Maggio 2017
Gestione del tempo Se l’attività continua a crescere anche la struttura amministrativa deve essere adeguata alle nuove esigenze mediante un sistema di gestione che renda il […]- Date
- 6. Luglio 2017
Intelligenza comunicativa Una buona comunicazione rende la vita più facile. L’arte di dare un buon feedback non è una capacità innata: è un esercizio di equilibrismo […]- Date
- 29. Marzo 2017
Il segreto della “simpatia” Per avere successo sul lavoro è importante essere competenti e professionali; ci vogliono però anche personalità, intelligenza emotiva e una gentile sicurezza […]