L’arte di stabilire le priorità
6. Luglio 2017

Il metodo fa la differenza

Un’organizzazione del posto di lavoro che semplifica le attività quotidiane e rende più efficienti. Essere in grado di organizzare la propria scrivania e la gestione di pratiche e documenti, signifca avere tutto sotto controllo e non perdere tempo a cercare, saper suddividere i propri compiti e concentrarsi sulle priorità.

Contenuti

  • L’ABC della soddisfazione sul lavoro
  • Ordine senza stress – accessibile a tutti
  • Organizzazione sistematica: Piano di archiviazione – Gestione del flusso di lavoro – Competenze professionali
  • Documentazione digitale – Archiviazione su Explorer
  • Da una “scrivania piena” a una “scrivania vuota”
  • Metodo ALPI e definizione delle priorità
  • Gestione delle informazioni
  • E-Mail-Management
  • Visualizzare anziché verbalizzare

Obiettivi

per tutti coloro che desiderano organizzarsi meglio e lavorare in maniera più serena.

più effienza – più rendimento – più sucesso

Durata: 1 giorno

Train on the Job: su richiesta

 

Helga Niederstätter ha 4,82 su 5 stelle 247 Recensioni su ProvenExpert.com