Il metodo fa la differenza
Un’organizzazione del posto di lavoro che semplifica le attività quotidiane e rende più efficienti. Essere in grado di organizzare la propria scrivania e la gestione di pratiche e documenti, signifca avere tutto sotto controllo e non perdere tempo a cercare, saper suddividere i propri compiti e concentrarsi sulle priorità.
Contenuti
- L’ABC della soddisfazione sul lavoro
- Ordine senza stress – accessibile a tutti
- Organizzazione sistematica: Piano di archiviazione – Gestione del flusso di lavoro – Competenze professionali
- Documentazione digitale – Archiviazione su Explorer
- Da una “scrivania piena” a una “scrivania vuota”
- Metodo ALPI e definizione delle priorità
- Gestione delle informazioni
- E-Mail-Management
- Visualizzare anziché verbalizzare
Obiettivi
per tutti coloro che desiderano organizzarsi meglio e lavorare in maniera più serena.
più effienza – più rendimento – più sucesso
Durata: 1 giorno
Train on the Job: su richiesta