Il segreto della “simpatia”

La complessa società in cui viviamo, richiede di attribuire un’importanza crescente alla comunicazione e alla comprensione degli altri.

Quando le persone imparano a comunicare efficacemente con se stessee con gli altri, le loro vite e le loro relazoni interpersonali possono venire profondamente trasformate.

Contenuti

  • Lavorare con intelligenza emotiva
  • Elimenti di base del servizio
  • Think limbic
  • L’empatia e riconoscimento delle emozioni
  • Elementi chiave della comunicazione
  • Capire l’esigenza dell’interlocutore
  • Creare positive relazioni nell’ambiente di lavoro
  • Comunicare efficacemente
  • Apprendere come pervenire i conflitti
  • be happy

Obiettivi

Costruire facilmente relazioni sociali e comunicare efficacemente. Creare positive relazioni nell’ambiente di lavoro.

 

Durata: 2 giorni (su richiesta modulo 2 o 3)

Target: tutti coloro che lavorano volentieri con altre persone

Helga Niederstätter Selbstmanagement- und Effizienz-Training has 4.80 out of 5 stars 187 Reviews on ProvenExpert.com